A Napoli è tutto pronto per vivere la magia della Uefa Champions League contro una delle squadre più importanti del panorama calcistico europeo: il Real Madrid, guidato dall’ex Carlo Ancelotti.
I blancos hanno giocato clamorosamente male il derby contro l’Atletico perso meritatamente 3-1 ma grazie alle vittorie su Las Palmas e Girona sono tornati in testa alla Liga spagnola con la miglior difesa del campionato. La gara di stasera nn potrà essere interpretata come quella disputata a Berlino, dove il Real è riuscito a vincere solo nel finale.
Ancelotti che a Napoli non è riuscito a lasciare il segno e sembra voler proporre un 4-3-3 con Bellingham dal primo minuto insieme a Vinicius (al rientro) e Rodrygo.
I partenopei di Garcia si sono ritrovati dopo qualche risultato in Serie A che ha lasciato l’amaro in bocca per i tifosi. La miccia è scattata dopo lo 0-0 contro il Bologna e infatti sono arrivati due risultati abbastanza netti contro Lecce e Udinese. In Europa la squadra di Garcia ha avuto la meglio sullo SPorting Braga nei minuti finali della sfida disputata in trasferta.
4-3-3 per il Napoli con Osimhen dal primo minuto insieme a Politano e Kvaratskhelia.