Ormai è questione di ore al Biella Forum per le Final Four che assegnano il primo trofeo stagionale. Oggi alle 17:30 i “Block Devils” contro i campioni d’Italia in carica del Trentino e subito dopo Civitanova contro Piacenza.
Coach Lorenzetti: “Per imparare a vincere bisogna vincere. Perugia non è la favorita e quindi se la gioca con le unghie e con i denti e con una buona personalità”.
Si tratta dell’edizione numero 28 della competizione e il tecnico Lorenzetti analizza la semifinale: “Dobbiamo capire che a Biella noi siamo i quarti delle quattro squadre che scenderanno in campo. Abbiamo bisogno di umiltà. Questo è il verdetto del campo nella passata stagione quindi da sfidanti dobbiamo essere consapevoli di questo. Non è una manifestazione che segna visto che siamo a inizio stagione ma voglio vedere la personalità dei miei ragazzi”.
Suona la carica il capitano degli umbri Wilfredo León Venero “Sarà un grande evento che stanno aspettando tutti perché è il primo dell’anno. In semifinale troviamo Trento, campione d’Italia in carica, ma noi siamo i detentori della Supercoppa e daremo il massimo mettendo in campo un atteggiamento molto aggressivo perché l’obiettivo è quello di raggiungere la finale”.