Lo Stoccarda di questa stagione sta facendo vedere grandi cose e contro il Borussia Dortmund sarà una prova di maturità per i biancorossi. Il terzo posto non è frutto del caso ma dovrà difendersi dai gialloneri quarti in classifica.
Le due sconfitte contro Hoffenheim e Heidenheim arrivate anche per mancanza di fortuna non cambia quanto di buono fatto finora. Senza Serhou Guirassy, il bomber capace di segnare 14 reti in 8 partite, è chiaro che la manovra offensiva ne avrebbe risentito però l’attaccante torna a disposizione proprio per la sfida di questo weekend.
Gli ospiti arrivano dopo lo 0-4 subito dal Bayern in casa della settimana scorsa e la vittoria sul Newcastle per 2-0 in Uefa Champions League. La reazione c’è sicuramente stata ma manca adesso la vittoria pe r non perdere il contatto contro le prime posizioni della classifica.
Probabili formazioni
Stoccarda: Nübel – Rouault, Anton, Zagadou, H. Ito – Karazor, Stiller – Millot – Leweling, Führich – Undav. All.Hoeneß
A disposizione
Bredlow, Schock, Mittelstädt, P. Stenzel, Stergiou, Vagnoman, Egloff, Haraguchi, Jeong, Massimo, Raimund, Silas, Ulrich, Guirassy, Kastanaras, Milosevic.
Indisponibili
Nartey (in fase di recupero dopo l’operazione al ginocchio), Seimen (in fase di guarigione dopo un problema alla schiena)
Dortmund: Kobel – Süle, Hummels, N. Schlotterbeck, Ryerson – Özcan, Sabitzer – Reus – Brandt, Adeyemi – Füllkrug. All.Terzic
A disposizione
A. Meyer, Bensebaini, F. Nmecha, Reyna, M. Wolf, Bynoe-Gittens, Haller, Malen, Moukoko
Indisponibili
Can, Duranville, Kamara, Lotka, Meunier, Morey, Ostrzinski, Papadopoulos, Pohlmann