I giallorossi di Mourinho devono assolutamente vincere con almeno due gol di scarto per passare il turno senza supplementari o calci di rigore ma non sarà di certo facile contro la capolista dell’Eredivisie.
Roma puoi farcela
Non è una gara proibitiva per la Roma che nella sfida di andata è stata particolarmente sfortunata perché avrebbe potuto, legni permettendo, chiudere anche con la vittoria. La squadra della capitale sta vivendo anche un ottimo momento in campionato e quindi dovrebbe riuscire a superare gli olandesi.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti.
I soliti tifosi del Feyenoord
Come spesso accade la squadra olandese fa cronaca più per quello che combinano i tifosi nelle città che per i risultati che raggiunge la squadra di Rotterdam. I biancorossi non si sbilanciano nella sfida all’Olimpico con la speranza di portare a casa uno 0-0 che permetterebbe a Slot e ai suoi di andare avanti in Europa.
Probabile formazione Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi.