Allo stadio Parco dei Principi di Parigi va di scena l’affascinante sfida tra i padroni di casa e il Milan per la terza giornata di Uefa Champions League.
A sorpresa i francesi sono stati travolti per 4-1 dal Newcastle nella giornata precedente e non possono fare troppi calcoli ma pensare a vincere per non compromettere il cammino europeo. Il Milan nelle prime due giornate della maggior competizione europea per club ha raccolto due pareggi e insidia il secondo posto dei francesi con due lunghezze nel tabellino.
Gli uomini di Pioli hanno appena perso la testa della classifica in Italia dopo la sconfitta patita contro la Juventus per 0-1.
Le due squadre si sono incontrate quattro volte Champions: Nella fase a gironi dell’edizione 2001-2002 entrambe le gare terminarono 1-1. Nella semifinale di UCL del 1994, il Milan vinse 0-1 in Francia e 2-1 a Milano.
PROBABILI FORMAZIONI PSG-MILAN
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli