Occhi puntati sulla Serie A con la sfida di cartello tra Juventus e Milan che si sono affrontate 172 volte in Serie A:, 67 successi per la Juventus , 51 vittorie per il Milan e 54 pareggi.
L’ultimo pareggio tra le due compagini è datato febbraio 2012: 1-1. La formazione bianconera è la squadra che ha battuto più volte il Milan in Serie A.
La Juventus subisce una rete da 17 gare consecutive.
Il Milan non avrà a disposizione Bakayoko, Ibrahimovic, Krunic e Messias.
Il nostro pronostico: Milan v Juventus gol
Verona v Roma: il risultato più frequente tra queste due sqaudre è l’1-0 in favore dei capitolini (già successo in 12 occasioni). Nelle ultime 30 sfide il Verona ha vinto solo una volta sul campo: 2-1 nel 1996 ( e 3-0 a tavolino nel 2020). I veneti non hanno mai perso le prime tre gare consecutive in Serie A.
La Roma è la squadra che cerca la porta con più insistenza in Italia: 18.7 la media a partita. I giallorossi hanno vinto il maggior numero di contrasti vinti.
Il nostro pronostico: Verona v Roma 2 (vincente con almeno un gol di scarto)
Calcio estero
Magonza v Friburgo: si sfidano le due sorprese positive del calcio tedesco. I biancorossi non hanno mai perso in casa finora mentre gli ospiti hanno raccolto un pareggio e una vittoria in trasferta. A sorpresa per gli ospiti dovrebbe partire per la prima volta titolare Janik Haberer a centrocampo mentre il tecnico del Mainz Bo Svensson potrebbe preferire Onisiwo a Szalai in attacco.
Il nostro pronostico: Magonza v Friburgo 2
Atletico Madrid v Athletic Bilbao: si sfidano due squadre che non hanno ancora perso in campionato. I “Colchoneros” non hanno di certo brillato in Uefa Champions League contro il Porto mentre i baschi hanno subito una sola rete finora. Dubbi per Simeone sulla linea sulla linea del centrocampo che riguardano Kondogbia e De Paul. Toral del Bilbao invece non ha ancora sciolto la questione sulla presenza o meno di Berenguer e Sancet. Al Metropolitano torna da avversario Raúl García, idolo per tanti anni dei tifosi dell’Atletico.
Il nostro pronostico: Atletico Madrid v Athletic Club gol e over 2.5
Spostiamoci nell’Eredivisie perché ci sarà PSV Eindhoven v Feyenoord. I Rood-witten guidano la classifica con dodici punti dopo quattro giornate ma negli ultimi sette incontri non sono mai riusciti a batter il Feyenoord. Gli ospiti arrivano a questa sfida dopo aver perso nell’ultima di campionato 3-1 in casa dell’Utrecht e aver pareggiato a reti bianche in Uefa Conference League contro il Maccabi Haifa mentre il PSV ha impattato 2-2 contro la Real Sociedad in Uefa Europa League.
Il nostro pronostico: PSV v Feyenoord 1
A cura di Redazione Betwin360tv