Partiamo con la nota positiva: per la sfida che vale il primato del Girone B all’Adriatico di Pescara è previsto il pubblico delle grandi occasioni e non poteva essere altrimenti perché arriva la Torres, capolista distante tre punti dagli abruzzesi.
I sardi sono ancora imbattuti e la squadra di Zeman è reduce dalla vittoria contro la Lucchese dopo due turni senza trovare la gioia dei tre punti (sconfitta nel derby col Pineto e pareggio con la Vis Pesaro).
Qui Pescara
Zeman punta a mandare in campo lo stesso undici che abbiamo visto contro Lucchese, Gubbio e Spal. Il nodo da sciogliere riguarda la mediana: Aloi o De Marco in campo.
Qui Torres
Sardi a Pescara senza l’esperto difensore centrale Idda (frattura della mano) e in forse anche il centrocampista Giorico e il terzino sinistro Liviero. Gli ospiti hanno la miglior difesa del campionato.
La classifica
Torres 23; Pescara e Cesena 20; Perugia 17; Carrarese 16; Gubbio 15; Recanatese 13; Lucchese e Pineto 12; Arezzo e Entella 11; Pontedera 10; Vis Pesaro e Ancona 9; Sestri Levante, Spal e Olbia 8; Juventus Next Gen 7; Fermana 6; Rimini 5 (Una gara in meno per Pineto, Olbia, Juventus Next Gen e Lucchese)
Le probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Moruzzi; Tunjov, Squizzato, De Marco; Merola, Cuppone, Accornero.
Torres (3-4-2-1) Zaccagno, Fabriani ,Antonelli Dametto; Zecca, Cester, Mastinu, Kujabi; Ruocco, Scotto; Fischnaller