Poca attenzione da parte dei tifosi del Milan che hanno ricoperto d’insulti il presentatore dei sorteggi della Uefa Champions League scambiandolo per un’altra persona.
Pedro Pinto, famoso giornalista portoghese, è stato letteralmente bersagliato e ricoperto d’insulti dai tifosi rossoneri che pensavano si trattasse dell’intermediario per Taremi.
Dopo i sorteggi della coppa dalle grandi orecchie i social di Pinto sono stati inondati da offese e messaggi del tipo: “Quanti soldi vuoi per darci Taremi?”. In realtà non è lui che ha bloccato il passaggio dell’iraniano alla corte rossonera ma si tratta di Pedro Pinho, un avvocato che tra l’altro è molto vicino al presidente del Porto. L’account del giornalista è andato completamente in tilt e lo ha costretto a lanciare un appello ai tifosi del Milan attraverso Sportitalia chiedendo di stoppare quell’ondata di messaggi perché lui con la trattativa non ha proprio nulla a che vedere.
Sicuramente il giocatore iraniano non vestirà la maglia del Milan perché le pretese dei lusitani sono troppo alte ma almeno speriamo che i tifosi del Milan, dopo il chiarimento, lascino in pace l’account del simpatico Pedro Pinto