L’attaccante nigeriano e la società partenopea sono sempre più lontani. Voci di corridoio confermate da fonti sicure dicono di un probabile addio già a partire da gennaio.
Come un fulmine a ciel sereno scoppia il caso Osimhen a Napoli. La fortissima punta nigeriana che nella passata stagione ha portato la squadra dell’ex Luciano Spalletti a vincere la Serie A, è ormai in procinto di andarsene per via di un malumore che non riesce a farlo stare tranquillo.
All’inizio dell’estate Osimhen pensava di lasciare la città campana ma il presidente Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato le proposte di PSG e Al Hilal ma come raccontato dal suo agente a Napoli si trova comunque bene e darà il massimo fino alla fine della sua avventura. Martedì sera Osimhen si è arrabbiato tantissimo con il club per aver postato, pretendendone subito la rimozione, un video su TikTok che prendeva in giro l’attaccante per il rigore sbagliato contro il Bologna anche se la società ha espressamente dichiarato che non aveva intenzione alcuna di voler offendere il calciatore.
Sicuramente anche il rapporto con Rudi Garcia del tutto diverso rispetto a quello che aveva con Spalletti, contribuisce ad infiammare la vicenda e ad allontanare le due parti.
Segnale forte sui social
Il nigeriano nella notte aveva rimosso quasi tutte le foto con la maglia del Napoli e aveva smesso di seguire il club. Qualche ora dopo l’attaccante ha fatto dietrofront e è tornato a seguire il Napoli. Il nervosismo di Osimhen era emerso durante la sostituzione nel finale della sfida contro il Bologna e il chiarimento con Rudi Garcia è avvenuto lunedì mattina quando la squadra si è riunita al campo d’allenamento. Da sottolineare che il contratto di Osimhen scade nel 2025.
Intanto l’agente di Osimhen ha deciso di voler intraprendere azioni legali per via del video postato su tiktok.