Leggendo i nomi delle squadre che sono rimaste in corsa per la vittoria della Uefa Europa League quello della Juventus balza per forza in testa a tutte le contendenti.
Fa strano vedere la “vecchia signora” al ballo delle giovincelle d’Europa anche se non mancano grandissime squadre come il Barcellona o lo Unite, che si affrontano proprio in questo turno.
Vincere la Uefa Europa League
Un augurio da parte di tutti i tifosi della squadra piemontese perché potrebbe essere l’unico modo per approdare quindi in Champions League visto che la penalità di 15 punti ha gettato i bianconeri fuori dai posti che contano. Questa sera contro il Nantes la Juventus non scenderà in campo con il tridente che ha regalato sprazzi di ottimo gioco nella sfida vinta contro la Fiorentina in Serie A.
Le altre partite
Ajax v Union Berlin
Barcellona v Manchester United
Salisburgo v Roma
Shakhtar Donetsk v Rennes
Bayer Leverkusen v Monaco
Siviglia v Psv
Sporting v Midtjylland
Barcellona/Manchester United, Ajax e Roma sono le squadre che potrebbero contendere il trofeo alla Juventus da qui alla fine della competizione. Le altre compagini non sembrano sulla carta avere la forza dei bianconeri.
Angel Di Maria
L’argentino è l’uomo che ha preso per mano la Juventus e l’ha trascinata alle vittorie nelle ultime settimane. Tra gol e assist realizzati nelle ultime 5 settimane la metà portano la firma del “Fideo”. La marcia è sicuramente cambiata rispetto all’avvio di stagione ma adesso bisogna trovare la continuità e la tattica giusta per giungere fino in fondo in Europa e l’argentino i grandi appuntamenti non li stecca mai.