Negli ultimi tempi sembrava essere più presente sui social che sul terreno di gioco. Dopo un passato in Italia, all’Inter, terminato in modo poco elegante e una fugace esperienza al PSG, l’attaccante argentino è tornato a segnare e lo ha fatto in un derby, caldissimo come quello tra Fener e Gala.
In Turchia
Torna finalmente a sorridere dopo qualche momento poco felice non solo calcistico ma anche della sfera privata. Giunto a Istanbul questa volta in punta di piedi Icardi è sceso in campo solo 7 volte ma ha già segnato 5 reti compresa quella siglata nel derby contro il Fener ultima in ordine cronologico. La prima segnata contro l’Alanyaspor e poi la pesantissima doppietta con la quale ha deciso il derby contro il Besiktas. Dopo la rete contro il Basaksehir è arrivato il gol al Fener al decimo di recupero per lo 0-3 finale. L’esultanza con la malia mostrata a tutto lo stadio è identica a quella che fece dopo la rete siglata in un derby.
Wanda Nara e il tradimento
A tenere banco in casa Icardi, più che le prestazioni calcistiche, negli ultimi mesi sono state le vicende legate alla fumantina, ormai ex moglie, Wanda Nara diventata compagna di Icardi dopo aver lasciato senza troppi giri di parole l’ex calciatore Maxi Lopez. Tra i due ci sono state più volte dei momenti che hanno fatto pensare a una rottura imminente ma sempre resi noti attraverso i social tanto da far pensare che fosse un tentativo ben riuscito di salire alla ribalta della cronaca. La fine del matrimonio dei due è stata praticamente dettata dal tradimento del calciatore con Eugenia La China Suarez, rea confessa. Wanda inizialmente aveva anche perdonato il marito ma poi ha deciso di agire per via legali andando a firmare la separazione.