Cristiano Ronaldo non è il benvenuto a Madrid sponda Atletico. I tifosi dei colchoneros hanno chiaramente sottolineato che non vogliono il portoghese. Potrebbe tornare in Portogallo, allo Sporting.
Suarez è ormai a un passo dal ritorno in patria. Il Nacional, club che lo ha lanciato nel mondo del calcio ha postato un messaggio social che non lascia spazio all’immaginazione.
La Juventus sta sondando il terreno per portare a Torino Raum dell’Hoffenheim in caso di partenza di Alex Sandro. Rabiot sta per firmare col Monaco.
Il Torino ha chiesto al Bologna qualche notizia su Musa Barrow che potrebbe a breve vestire la maglia dei granata. I felsinei sembrano aver perso la volata per Lorenzo Lucca sul quale è piombato l’Ajax. Ufficializzato Lazaro dall’Inter.
L’Inter sta cercando di trovare una sistemazione al cileno Alexis Sanchez: dopo un primo tentativo del Napoli adesso è il Marsiglia a sembrare più vicino all’acquisto del sudamericano.
Dopo Scamacca il West Ham è pronto a portare in Premier League anche Zielinski. Il nodo da sciogliere riguarda i 35 milioni richiesti da De Laurentiis
La Lazio ha ufficializzato l’acquisto di Matias Vecino, ex Inter. 50 milioni per Milinkovic-Savic, cifra che sembrerebbe pronta a sborsare il Manchester UTD, non bastano secondo le dichiarazioni di Lotito.
L’Atalanta non molla la presa su Pinamonti ma le due parti (bergamaschi e Inter che detiene il cartellino) sono ancora distanti.
Continua la storia infinita del Milan e De Ketelaere. Il belga è sempre più rossonero ma manca ancora la firma ufficiale ma nel frattempo non si allena ormai nemmeno più con il Brugge.
Galliani ha portato a Monza Warren Bondo centrocampista nato nel 2003. Nel frattempo i brianzoli ci provano anche per Rovella (cartellino della Juventus).
L’Empoli vuole chiudere nel weekend col Nec Nijmegen per l’olandese Elayis Tavsan.
Maxime Leverbe torna in blucerchiato dopo l’esperienza a Pisa.
Il Bologna cede Theate al Rennes per 20 milioni.
Dodò è un giocatore della Fiorentina. Finisce quindi ufficialmente l’esperienza ucraina per il brasiliano. I viola hanno proposto il primo contratto da professionista a Carpasso, prodotto del vivaio toscano.
Dalla Spagna, Catalonia, sponda Barcellona arriva l’ufficializzazione di Koundè. I blaugrana ora aspettano l’ok per le trattative con Alonso e Azpilicueta. De Jong se va via dal Barcellona vuole solo i londinesi del Chelsea.
La Roma lascia partire Carles Perez cercato e trovato dal Celta Vigo. L’olandese Wijnaldum è sempre più vicino al club giallorosso e infatti non è partito con la squadra nemmeno per Israele dopo essere rimasto a casa anche mentre la squadra era in Giappone.
Il Napoli vicino a Raspadori. Kim Min-Jae è del Napoli, ha scelto la maglia numero 3.
Kristijan Bistrovic arriva a Lecce in prestito con diritto di riscatto dal CSKA Mosca. Atteso oggi in Salento dalla Repubblica Ceca (Slavia Praga) Daniel Samek.
Okereke è a Cremona dopo aver lasciato definitivamente il Brugge. La formazione grigiorossa ha riportato in Italia anche Giacomo Quagliata.
Mousset da Salerno si è trasferito al Bochum.
L’Olympiakos vede in De Zerbi il tecnico giusto per affrontare la nuova stagione già cominciata per i greci a livello europeo.
L’Udinese ha acquistato Enzo Ebosse. Deulofeu potrebbe restare in Friuli.
Il Siviglia ha ceduto Idrissi al Feyenoord.