Gruppo F: L’Atalanta è in Spagna per il match contro i “sottomarini gialli” del Villarreal. Gli spagnoli fanno una gran fatica a trovare la via del gol ma al tempo stesso è davvero difficile riuscire a batterli, infatti, finora hanno collezionato solo pareggi in questo avvio di stagione. I bergamaschi, orfani di Muriel, si affideranno a Duvan Zapata supportato da Malinovskyi.
Pronostico: Villarreal v Atalanta segno 2
Gruppo H: Dopo sei anni e quattro turni preliminari superati brillantemente, torna alla fase a gironi di Champions League il Malmo che ritrova la Juventus e Allegri a guidarla. La panchina degli svedesi è affidata invece a una vecchia conoscenza del calcio italiano: Jon Dahl Tomasson che affida l’attacco a Birmancevic e Colak mentre deve fare a meno dell’esperto Toivonen bloccato in infermeria. La Juventus dal canto suo arriva a questa sfida dopo alcune prestazioni non molto esaltanti ma rispetto alla sconfitta patita a Napoli, Allegri può contare sui sudamericani Cuadrado, Alex Sandro,Danilo e Dybala.
Pronostico: Malmo v Juventus No Goal
Gruppo B: I rossoneri sono a Liverpool nella sfida più difficile, almeno sulla carta, per le squadre italiane. Gli uomini di Pioli arrivano all’Anfield Road dopo aver giocato il miglior calcio in Serie A e aver conquistato nove punti nelle prime tre giornate. Il Liverpool è in ottime condizioni e viaggia con dieci punti dopo quattro giornate di Premier League. Il Milan scenderà in campo con il 4-2-3-1 Ibrahimovic e Leao (preferito secondo alcune indiscrezioni a Rebic) mentre i “reds” si presenteranno con il classico 4-3-3 ormai marchio di fabbrica del tecnico Klopp, che però è costretto a rinunciare a Harvey Elliott, l’attaccante inglese, nuova promessa del calcio britannico ha subito un durissimo infortunio nella sfida di sabato contro il Leeds e purtroppo si parla già di stagione finita per il giovane talento.
Pronostico: Liverpool-Milan X
Gruppo D: L’Inter ospita il Real Madrid in una sfida che promette scintille e anche gol. Il miglior attacco della Serie A (9 gol come Roma e Lazio) contro la capolista della Liga che ha fatto registrare gravi disattenzioni difensive (6 reti subite in campionato) ma che propone un attacco da 13 palloni buttati in fondo alla rete. L’Inter subisce la media di un gol a partita in questo inizio di stagione. Inzaghi potrebbe gettare nella mischia Dumfries e Dimarco dal primo minuto con Dzeko e Lautaro Martinez davanti. Il Real punta sulle geometrie di Modric e sull’affiatamento con Benzema e Vinicius Junior.
Pronostico: Inter v Real Madrid over 2.5
A cura di Redazione Betwin360tv