Milan v Venezia: risultato che sulla carta sembra essere scontato. Il Venezia non vince a Milano dal 1942 (unica vittoria per gli ospiti nella loro storia). La squadra di Pioli è alle prese con qualche indisponibile e infortunato e quindi sarà orfana di Bakayoko e Krunic. Rientra Giroud che difficilmente giocherà dal primo minuto mentre è ancora in forte dubbio Ibrahimovic che in caso dovesse segnare contro i lagunari porterebbe a 32 il numero delle squadre di Serie A contro le quali è andato a segno. La difesa rossonera è la migliore della Serie A con solo due gol subiti. Il Venezia ha vinto solo una gara finora in Serie A. Pietro Ceccaroni è il giocatore che ha realizzato più passaggi (214) e più respinte difensive (20) mentre Thomas Henry è quello che ha cercato più volte la porta (8) segnando in una sola occasione.
Il nostro pronostico: 1 e over 2.5
Torino v Lazio: i biancocelesti hanno sempre segnato almeno un gol nelle ultime trasferte giocate in casa dei granata. Nelle ultime tredici partite lontane dall’Olimpico la Lazio ne ha vinte cinque e perse otto. Dall’inizio del 2021 il Torino è la squadra che ha pareggiato più gare in casa (sei) mentre la Lazio quella che ne ha pareggiate meno in trasferta nello stesso lasso temporale (una). Juric punta su Mandragora che torna dal primo minuto e Lukic nel centrocampo, Sanabria davanti affiancato probabilmente da Brekalo. Gli ospiti in difesa si presenteranno con Patric al posto di Luiz Felipe e Cataldi per Lucas Leiva, tenuti fuori per farli rifiatare. In attacco Sarri si affida a Immobile mentre deve valutare le condizioni di Zaccagni alle prese con un lieve infortunio che potrebbe lasciare il posto a Felipe Anderson.
Il nostro pronostico: 2 e over 2.5
Siviglia v Valencia: sfida ad alta quota per due squadre che stanno facendo davvero bene in Liga. Il Siviglia ha impattato 0-0 contro la Real Sociedad facendo registrare il terzo pareggio consecutivo tra campionato e Uefa Champions League. Il tecnico degli andalusi Lopetegui dispone di una vasta rosa e molto probabilmente farà qualche cambio rispetto all’undici iniziale sceso in campo a San Sebastian. Il Valencia è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Real Madrid (1-2), arrivata tra l’altro negli ultimi cinque minuti di gioco, ma ha comunque due punti di vantaggio sui biancorossi. Tanti nodi da sciogliere per Bordalas che non avrà a disposizione Gayà, Carlos Soler, Thierry e Cheryshev.
Il nostro pronostico: 1 e gol
Monaco v St. Etienne: avvio di stagione deludente per entrambe le squadre che si trovano nella parte bassa della classifica rispettivamente con cinque e tre punti. Gravi difficoltà nel reparto arretrato per entrambe le squadre che hanno subito almeno una rete in tutte le sei gare disputate in campionato. La squadra allenata da Kovac non ha a disposizione Maripan e Marcelin per infortunio mentre rientra Sidibè. In attacco il tedesco Kevin Volland dovrebbe partire dal primo minuto. Il tecnico degli ospiti Puel rinuncia forzatamente a Macon, Moueffek e Sissoko.
Il nostro pronostico: 1