Salernitana v Sassuolo Goal (1.67)
La Salernitana, che viene da sei pareggi consecutivi, ha segnato almeno una rete nelle ultime cinque partite e potrebbe, contro i verdeneri, allungare la striscia a sei. Il Sassuolo, dal canto suo, è la squadra (assieme al Napoli) ad aver segnato più reti nel girone di ritorno della Serie A (con 20 marcature) oltre ad aver trovato il gol in ciascuna delle ultime sette giornate di campionato.
Monza v Fiorentina 1X (1.71)
La Fiorentina, reduce dalla rocambolesca partita del Franchi contro il Lech Poznań, che le ha permesso comunque di accedere alle semifinali di Conference League, potrebbe risentire un po’ di stanchezza contro i biancorossi. Il Monza, che nelle ultime sei partite di campionato ha conquistato cinque risultati utili, potrebbe quindi approfittarne per strappare almeno 1 punto ai viola.
Udinese v Cremonese Over 2.5 (1.78)
Dopo la secca sconfitta subita contro la Roma nell’ultima giornata di campionato, l’ Udinese cerca il riscatto contro la Cremonese, reduce, invece, da due vittorie consecutive. Pur avendo messo a referto nel 2023 rispettivamente 15 reti (per i bianconeri) e 16 reti (per i grigiorossi) queste due squadre sono tra le compagini che in Serie A hanno tentato più attacchi verticali.
Stella Azzurra Roma v Ravenna Piero Manetti Over Casa 77.5 (1.79)
In piena seconda fase del campionato di serie A2, la Stella Azzurra ha messo a referto più di 80 punti nelle ultime due partite delle tre finora disputate. Al contrario il Basket Ravenna ha la peggior difesa del girone “salvezza”, con 246 punti subiti in tre gare.
ASD Latina Basketball v Rinascita Basket Rimini Under Ospite 75.5 (1.80)
Nel raggruppamento che va dal 13° al 18° posto il Basket Rimini ha il peggior attacco del girone (con 203 punti segnati) non avendo mai superato in tre partite finora disputate i 72 punti a referto. Mentre il Latina Basketball ha la miglior difesa del girone “bianco” (con 214 punti subiti).
Vanoli Cremona v Forlì Over Ospite 69.5 (1.79)
Nel girone “giallo” ( che va dal 1° al 6° posto) la Pallacanestro Forlì cercherà di rifarsi della sconfitta subita nella gara di andata contro la Vanoli Cremona, per cercare di rimanere al vertice della classifica. Nonostante in queste prime tre gare finora disputate nella seconda fase della competizione i biancorossi abbiano il peggior attacco (con 210 punti segnati ) mentre i biancoblu la seconda miglior difesa (con 219 punti subiti), i romagnoli potrebbero essere capaci (come hanno già dimostrato durante l’ottima regular season) di riscattarsi con una grande prestazione realizzativa.