Milan v Juventus gol
Dopo le fatiche di coppa rossoneri e bianconeri si rituffano in campionato e si affrontano in una partita che potrà avere ripercussioni anche nel prossimo midweek di Champions League. Pioli è in emergenza e non può contare su alcuni giocatori ma comunque avrà Giroud e Leao titolari. Allegri ripropone il super trio Kostic-Vlahovic-Milik.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu – Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez – Bennacer, Tonali – Krunic, De Ketelaere, Leao – Giroud. Allenatore Stefano Pioli
Juventus (4-4-2): Szczesny – Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro – McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic – Milik, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri.
Arsenal v Liverpool over 2.5
I “Gunners” vanno a grandissimo ritmo in Premier League mentre il Liverpool arranca e dovrà cercare di cambiare la rotta in campionato per evitare una stagione che rischia di chiudersi con zero titoli. Gli uomini di Klopp hanno bisogno di quella vittoria sensazionale per rilanciarsi.
Mancano ancora le probabili formazioni ma i padroni di casa rinunciano sicuramente a Smith-Rowe e Elneny mentre gli ospiti senza Keita, Oxlade-Chamberlain e Jones e con il dubbio Robertson sulla corsia di sinistra.
Rennes v Nantes x
I rossoneri sono a ridosso della zona Champions mentre i “canarini” hanno bisogno di punti salvezza. Il Rennes è reduce da diversi risultati utili consecutivi e i gialloverdi alternano prestazioni buone a partite poco esaltanti. L’1-1 statisticamente è il risultato più frequente tra queste due squadre.
Borussia Dortmund v Bayern Monaco 1
Difficile, difficilissimo ma il Dortmund degli ultimi tempi reduce dalla sconfitte in campionato contro il Colonia e dall’1-4 rifilato al Siviglia in Champions dimostra di essere una squadra davvero imprevedibile.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Mané; Muller.
Venezia v Bari X
Gara da nostalgici della Serie A. Due squadre che stanno attraversando dei momenti diametralmente opposti con i lagunari che arrancano una spanna sopra alla zona retrocessione e i pugliesi primi in classifica insieme a Reggina e Brescia.
Venezia (3-4-1-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Andersen, Busio, Haps; Cuisance; Pohjanpalo, Novakovich.
Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Antenucci