La vera bomba di mercato potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore: Alvaro Morata torna in Spagna, a Barcellona.
La Roma sta vagliando l’ipotesi Tanguy Ndombèlè, centrocampista del Tottenham. I giallorossi e gli Spurs stanno cercando un accordo sulla formula del prestito con diritto di riscatto o d’obbligo.
Il Venezia ha perfezionato il trasferimento dal Bayern del centrocampista Michaël Cuisance, giocatore più giovane della storia a esordire in Bundesliga nella stagione 2017/2018.
Adrien Silva lascia la Sampdoria per approdare all’Al Wahda di Abu Dhabi.
Il Genoa ha trovato l’accordo per portare il norvegese Ostigard dallo Stoke City alla Liguria.
Dopo ave scongiurato il pericolo di non poter più partecipare alla Serie A, il nuovo presidente della Salernitana Iervolino ha dichiarato che si farà di tutto per intervenire durante la finestra del mercato di riparazione cominciando da Caceres del Cagliari.
Aaron Ramsey in procinto di tornare a giocare in Premier League.
Calcio estero:
Caso Lukaku con la maglia del Chelsea. L’ariete belga potrebbe cambiare maglia nelle prossime ore e approdare, secondo indiscrezioni, al Tottenham allenato da Antonio Conte, il quale dovrà sfidare proprio i Blues nella semifinale di Coppa di Lega che si giocherà domani sera. Gli Spurs sondano la possibilità di portare a Londra Isco del Real Madrid e a un passo dalla scadenza di un contratto non ancora rinnovato.
Il Monaco ha esonerato Niko Kovac e ufficializzato l’accordo con il nuovo tecnico Philippe Clement che in passato ha vinto tre campionati consecutivi in Belgio alla guida del Bruges.
Haaland tra Barcellona e Real Madrid: la squadra della capitale sembra essere comunque l’ipotesi più fattibile.
Il Manchester United potrebbe perdere Martial che ha manifestato il volere di cambiare aria. Una buona idea per la Juventus?