L’Olimpia Milano irriconoscibile per 40 minuti perde 60-71 sotto i colpi del Fener che, meritatamente, porta a casa una vittoria importantissima in chiave playoff. Al suono della sirena che manda le squadre negli spogliatoi Hines si dirige con fare minaccioso verso Guduric e lo spinge accusandolo di un gesto irrispettoso nei confronti della sua panchina. La reazione di Hines porta a una rissa fortunatamente sedata quasi sul nascere con Messina e Djordjevic che provano a spiegarsi e con Hines infuriato che inveisce contro il tecnico serbo dei turchi.
Dissapori già all’intervallo
Dopo i primi 20 minuti Messina si era fermato a guardare Guduric che dialogava con gli arbitri e il tecnico italiano pare aver detto: “ma gli è permesso di continuare a parlare in questa maniera con voi arbitri?” e il gialloblù è rimasto fermo a fissarlo.
Il gesto di Guduric
Il Fener segna il canestro che spegne definitivamente le speranze di Milano e fa esplodere di gioia i tifosi ospiti. Guduric si rivolge verso la panchina in modo poco cortese e dice qualcosa di troppo a Messina. Hines gli va incontro lo spinge e comincia il parapiglia. Bravi i due tecnici, Pozzecco e i compagni di squadra dei due protagonisti a far tornare la tranquillità in campo.
Le parole di Hines:
Attraverso i social Kyle Hines dice la sua a riguardo: ” Non si tratta di vincere o perdere. Alla fine si tratta di una gara di basket e accetto se l’avversario si è dimostrato più forte ma quello che non tollero è la mancanza di rispetto nei confronti dei membri della panchina e dei compagni di squadra in campo.”