L’1-4 rifilato dalla Fiorentina ai polacchi del Lech Poznan nella gara di andata è sicuramente un risultato che fa dormire sonni tranquilli ai toscani.
Il Lech Poznan proverà a spaventare la formazione di Italiano ma il deficit tecnico dovrebbe giocare un ruolo decisivo.
Un po’ di turnover
Vincenzo Italiano cambia qualcosa rispetto all’ultima di campionato contro l’Atalanta dove i “viola” sono riusciti a bloccare sull’1-1 i bergamaschi. Nelle ultime settimane la Fiorentina ha trovato l’assetto giusto e non è un caso trovarla nella prima metà della classifica della Serie A e a questo punto della Uefa Conference League. Vedendo le squadre impegnate in questa competizione ci sono ottime chance per i toscani di diventare campioni.
Probabile formazione Fiorentina: (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara;
Quasi fuori
Il Lech Poznan è con un piede e mezzo fuori dalla competizione perché segnare tre reti a questa Fiorentina sembra essere una missione praticamente impossibile. In campionato mantengono il terzo posto dopo il bel pareggio contro il Legia per 2-2.
Probabile formazione Lech Poznan (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Dagerstal, Milic, Rebocho; Karlstrom, Murawski; Skoras, Marchwinski, Velde; Ishak;