L’infortunio di Federico Chiesa blocca di conseguenza Alvaro Morata a Torino. Dybala non ha rinnovato e ascolta altre offerte, quasi certo l’addio a giugno.
I nerazzurri perdono Digne che dall’Everton passa all’Aston Villa. Un altro obiettivo nerazzurro potrebbe essere Kurzawa accostato dalla stampa francese sia a Inter che a Lazio.
Roma è arrivato Sergio Oliveira con la formula del prestito con diritto di riscatto (15 milioni)
Il Napoli è già al lavoro per sostituire Insigne che giocherà al Toronto nella prossima stagione e ai partenopei piace tantissimo il gioiello colombiano Luis Sinisterra. Occhio perché il giovanissimo talento è inseguito da mezza Europa.
L’Udinese cerca di puntellare la difesa: dal Leicester arriva Benkovic.
Il Genoa ha trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen per il centrocampista Nadiem Amiri.
Calcio estero
Lo Standard Liegi ha rifiutato l’offerta fatta dal Genoa per Nicolas Rakin. I rossoblù cominciano a pensare anche a un possibile sostituto per l’allenatore Sheva che sembra avere ormai i minuti contati sulla panchina del Grifone.
Kazu Miura giocherà in quarta divisione giapponese: a 54 anni è approdato al Suzuka Point Gatters allenato da suo fratello.
“L’Imperatore” Fatih Terim, dopo l’incredibile sconfitta del suo Galatasaray contro il Giresuspor, ha lasciato la guida tecnica del club giallorosso presentando le dimissioni.
Dopo Fabio Cannavaro anche Andrea Pirlo rifiuta la chiamata della panchina polacca.
L’Arsenal ha pronti 70 milioni per portare Vlahovic a Londra sponda Gunners.
David Trezeguet verso l’Emelec (Ecuador), per un posto come dirigente sportivo.