Udinese e Fiorentina scendono in campo questo pomeriggio alle 15:00 all’ Udinese Stadium.
I bianconeri dopo aver riabbracciato Pereyra che però non è ancora in perfette condizioni devono fare i conti con delle assenze molto pesante tra le quali quella del bomber Deulofeu. La lista degli indisponibili per il tecnico Sottil è davvero lunga e quindi bisogna inventarsi qualcosa per arginare gli avversari che stanno giocando un buon calcio. L’Udinese è ancora a secco di vittorie in campionato in questa stagione.
Vincenzo Italiano non potrà invece contare su Nico Gonzalez che libera dunque il posto per Nzola. I viola sono reduci dalla trasferta belga di Uefa Europa League dove non sono andati oltre il 2-2 rischiando seriamente di perdere il match nel finale. Il doppio impegno rischia di pesare in casa toscana e quindi Italiano sceglie di far rifiatare qualche pedina importante. Gli ospiti sono a quota 7 punti e quindi in scia per un posto in Europa.
Probabili Formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Guessand, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All: Sottil
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Ranieri, Parisi, Maxime Lopez, Duncan, Kouamè, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All: Italiano
I bianconeri hanno battuto la Fiorentina in tre delle ultime cinque sfide in cui si sono affrontati e sperano ovviamente di raccogliere tre punti vitali in chiave salvezza.