All’Adriatico di Pescara arriva la Fermana per l’impegno della Coppa Italia.
I padroni di casa hanno giocato una splendida gara lunedì sera contro il Gubbio, vinta per 3-2 grazie a due gol fenomenali segnati da Squizzato e Moruzzi dopo il momentaneo sorpasso umbro.
L’unico neo che sarebbe potuto costare carissimo ai biancazzurri è stato il quarto d’ora in apertura di ripresa che ha permesso agli ospiti di andare a segnoper due volte.
In vista della gara da dentro o fuori ha parlato il tecnico dei marchigiani Andrea Bruniera: “La Coppa Italia è una competizione di prestigio e andremo a giocarci il passaggio del turno. Bisogna ruotare un po’ gli uomini e dare spazio a chi ha giocato meno. Penso che anche il Pescara cambierà molto”.
Secondo indiscrezioni che arrivano proprio dall’ambiente pescarese Zeman ha intenzione di proporre un turnover pesante con tanti cambi perché si gioca a ritmi serrati e quindi bisognerà dosare molto bene le forze e soprattutto gli uomini da gettare nella mischia all’interno del campo. Nessuno degli undici titolari giocherà dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-3): 1 Ciocci, 15 Floriani Mussolini, 5 Di Pasquale, 25 Staver, 2 Milani, 20 Manu, 8 Aloi, 19 Mora, 7 Masala, 9 Vergani, 32 Cangiano. All. Zeman.
FERMANA (4-3-3): 22 Furlanetto; 19 Biral, 6 Fort, 15 Santi, 2 Eleuteri; 16 Fontana, 8 Scorza, 18 Vessella; 21 Grassi, 69 Montini, 7 Tilli. All: Bruniera