Seconda giornata di CEV Champions League per il volley femminile e soprattutto per l’Antonio Carraro Imoco Volley Conegliano giunta a Stoccarda per sfidare la compagine tedesca.
La squadra di casa, l’Allianz MTV Stuttgart, campione di Germania in carica non ha ancora mai perso in Bundesliga e si ritrova un punto sotto alle acerrimi rivali dello Schwerin. Nella gara di esordio le tedesche hanno ceduto il passo per 3-2 in Polonia contro il Resovia.
Daniele Santarelli (coach Conegliano):”Il cammino europeo è cominciato bene con la vittoria sulle belghe del Beveren ma adesso abbiamo la prima trasferta contro un’ottima squadra che ha molta esperienza internazionale e tra le loro mura amiche faranno di tutto per batterci. Ho tutte le giocatrici a disposizione e quindi posso gestire bene le energie in un momento dove ci sono tante gare da disputare in pochi giorni”.
Konstantin Bitter (tecnico Stoccarda): “Siamo pronti e daremo il tutto per tutto. Sarà importante avere il supporto del pubblico che ci aiuterà a sorprendere tutti”.