Il mercato estivo sta per chiudere i battenti e potrebbe esserci un colpo di scena in uscita.
Filip Kostić, giunto alla Juventus dopo l’esperienza in Germania, sembra essere finito ai margini del progetto di Allegri nonostante all’inizio dell’avventura in Piemonte sembrava esserci l’intesa e a dire il vero quando la barca della Juventus sprofondava, lui era uno dei pochi ad aver giocato ad altissimo livello.
La notizia delle ultime ore è che Kostić è ufficialmente sul mercato ma chi potrà accaparrarselo? Il nodo riguarda il contratto da 2,5 milioni a stagione che terminerà nel 2026 e il club bianconero non ne vuole sapere di scendere sotto ai 12 per lasciarlo partire.
Quale squadra sul serbo?
Bundesliga e Premier. Questi sono i campionati che potrebbero abbracciare il giocatore ex Francoforte che dovrà scegliere se tornare in Germania o provare l’avventura inglese. Attenzione perché si potrebbe far sotto anche la Roma che dopo aver piazzato il colpo Lukaku cerca di chiudere la sessione di mercato in bellezza con un altro colpaccio ad effetto per emozionare la piazza giallorossa.
Bene il Milan sul mercato
Mehdi Taremi è a un passo dal Milan. La trattativa tra i rossoneri e il Porto, squadra che detiene il cartellino dell’asso iraniano, è davvero ben avviata e sembra essere ormai imminente l’arrivo del giocatore in Italia. I lusitani qualche mese fa ne chiedevano 30 ma l’iraniano ha il contratto che scade il prossimo giugno e quindi hanno deciso di accettare l’offerta del Milan che è i 15 milioni. Da definire ancora alcuni dettagli e la modalità di pagamento.
Pavard a Milano sponda Inter
Si chiude la telenovela estiva tra Inter e Bayern Monaco per Pavard. Il difensore francese ha appena firmato con i nerazzurri e aggiunge sicuramente qualità al pacchetto arretrato della rosa di Simone Inzaghi. Annunciato ieri in tarda serata dalla squadra milanese potrebbe essere il tassello mancante nello scacchiere lombardo per una nuova stagione esaltante.