I tabloid inglesi si sono scagliati mediaticamente contro l’ex moglie di Jenson Button, la modella di origini argentino-giapponesi Jessica Michibata, arrestata a Tokyo per possesso di droga da come hanno fatto emergere fonti d’informazione nipponici.
Un pacco indirizzato a lei
La polizia metropolitana della capitale giapponese ha trovato ecstasy nella stanza d’albergo dove aveva passato la notte insieme a un suo conoscente. La droga sembra essere stata consegnata all’hotel in un pacco indirizzato proprio a lei. L’accusa è stata subito negata dalla modella. Il sospetto è nato dopo che il doganiere ha preso possesso del pacco proveniente dall’estero. L’identità della persona in camera con lei è rimasta ancora ignota.
La presa di posizione dell’agenzia
L’agenzia ‘Revive’ presso la quale lavora l’ex di Jenson Button ha fatto subito diramare un comunicato sottolineando di voler prendere le distanze dall’accaduto e facendo presente di non essere in grado, al momento, di poter entrare in contatto con Jessica e siccome c’è l’inchiesta della polizia in corso, l’Agenzia farà di tutto per mantenere le persone informate non appena avrà maggiori dettagli.
Jenson Button
Jessica Michibata è diventata particolarmente conosciuta agli occhi del mondo per via della sua lunghissima relazione con Jenson Button che n quel momento era uno dei nomi più bollenti in ambito automobilistico. I due si erano conosciuti in un bar a Tokyo nel 2008 e dopo 6 anni di fidanzamento c’era stato il fatidico “sì” e le nozze durate però soltanto 1 anno. Nel 2015 infatti i due si sono separati. L’ex campione del mondo di Formula Uno non ha però perso tempo perché dopo non appena tre mesi ha presentato la nuova compagna: l’ex modella Playboy Brittny Ward con la quale ha avuto 2 figli tra il 2019 e il 2022.