Bufera che si abbatte sul giocatore brasiliano del Manchester United. L’attaccante è stato accusato dalla sua ex fidanzata di violenza e così la CBF (Confederação Brasileira de Futebol) la federazione di calcio brasiliana ha deciso di sospenderlo.
La sua storica ex,la dj Gabriela Cavallin ha dichiarato in un’intervista rilasciata a UOL di essere stata aggredita più volte dal calciatore tra il 2022 e il 2023. La ragazza ha anche esibito screenshot e pubblicato le conversazioni private che sembrano lasciare poco spazio all’immaginazione.
Gabriela ha anche reso noto di essere stata vittima di violenza quando era in dolce attesa e di aver subito nel corso degli anni una testata, un pugno in petto che le ha lussato una delle protesi mammari e un taglio a un dito della mano per ripararsi da un bicchiere lanciato dal calciatore. A sostegno di quanto racconta la dj ci sarebbero anche delle foto e grazie a queste prove Gabriela ha poi deciso di denunciare l’ex.
La difesa del giocatore
Non si è fatta attendere la risposta di Antony che attraverso un comunicato ufficiale: “Per rispetto nei confronti dei miei tifosi, dei miei amici e delle mia famiglia, devo parlare pubblicamente delle false accuse delle quali sono vittima. Fin dall’inizio ho fornito i dovuti chiarimenti alle autorità. C’è un’inchiesta in corso e quindi non posso rendere pubblico il contenuto. Le accuse sono false e che le prove già prodotte e quelle che produrrò, dimostreranno che sono innocente. Durante la relazione ci sono state sicuramente offese verbali da ambedue le parti, ma non ho mai aggredito nessuno fisicamente. In ogni testimonianza o intervista, lei offre una versione differente delle accuse. Respingo ogni accusa e resto a disposizione delle autorità brasiliane per chiarire tutto ciò di cui hanno bisogno”.